This site uses cookies. Some of these are essential while others help to improve your experience through insights into how the site is being used. Click close to accept and continue or click more for privacy & cookie policy page.

Dal 2020 Nuove Imbarcazioni al Porto di Hamata

Hamata1

Il Blue Submarine con le sue nuove imbarcazioni di proprietà ormeggiate a Port Hamata offre escursioni di snorkeling e immersioni subacquee nell'area delle Isole di Hamata nel Parco Nazionale di Wadi el Gemal.

A Sud di Marsa Alam c'è il Parco nazionale di Wadi el Gemal, offre la barriera corallina più intatta di tutto il Mar Rosso, un giardino di coralli varipointi popolato da migliaia di pesci.

E' considerato un vero e proprio paradiso delle immersioni.

Il Blue Submarine propone uscite giornaliere in barca con possibilità di OverNight, ovvero di dormire a bordo e quindi raggiungere comodamente siti di immersione ancora più al largo.

Il programma tipico varia da 1 a 5 giorni di immersioni ed è rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire le bellezze delle immersioni nell'area del Parco Nazionale di Wadi el Gemal.

Particolari agevolazioni a Gruppi e Scuole Sub, offerto il servizio navetta dall'albergo al Porto di Imbarco.

E' richiesto un numero minimo di partecipanti, contattateci per ulteriori informazioni a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Offerte e News

© 2019 Blue Submarine Egypt