Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Nuova Apertura a Safaga

Il Blue Submarine Diving Center apre a  Safaga, 50km a sud di Hurghada, è il punto di riferimento per organizzare immersioni ed escursioni di snorkeling nell'area di Safaga.

Safaga è una località ancora poco conosciuta del Mar Rosso ma è molto popolare tra gli appassionati di immersioni per la meravigliosa e incontaminata barriera corallina.

DIVING E SNORKELING

Port Safaga è una meta molto frequentata anche dai sub più appassionati interessati ai paesaggi sottomarini che in questa zona sono di una bellezza eccezionale.

La maggior parte dei siti di immersione è ancora incontaminata e può essere raggiunta in barca in pochissimo tempo.

Con le splendide Soma Bay, Makadi Bay, Sahl Hasheesh e l’enorme relitto del Salem Express affondato nel 1991, Safaga offre alcune tra le più belle immersioni del Mar Rosso.

E' famosa per le barriere coralline a catena di Tobia Arbaa, le impressionanti scogliere a picco del sito sub Panorama, le formazioni coralline a torre di Abu Qifan, gli splendidi siti di Sha’ab Saiman, Gamul Kebir, Abu Kafan, Sha’ab Sheer.

Il nostro programma di immersioni prevede uscite giornliere in Barca incluso il servizio di trasferimento dal vostro albergo.

Corsi per il conseguimeto del brevetto sub e agevolazioni per Gruppi e Scuole Sub.

Lo staff è multilingua e certificato.

CONTATTATECI PER ULTERIORI INFORMAZIONI A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizio di trasferimento per tutti gli ospiti di altre strutture che vogliono immergersi con noi.

Offerte e News

© 2018 Blue Submarine Egypt