Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

BlueSubmarine Diving Center - Hamata -

 Il Blue Submarine con le sue imbarcazioni di proprietà ormeggiate a Port Hamata offre escursioni di snorkeling e immersioni subacquee nell'area delle Isole di Hamata nel Parco Nazionale di Wadi el Gemal.

A Sud di Marsa Alam c'è il Parco nazionale di Wadi el Gemal, offre la barriera corallina più intatta di tutto il Mar Rosso, un giardino di coralli varipointi popolato da migliaia di pesci.

E' considerato un vero e proprio paradiso delle immersioni.

Il Blue Submarine propone uscite giornaliere in barca con possibilità di OverNight, ovvero di dormire a bordo e quindi raggiungere comodamente siti di immersione ancora più al largo.

Il programma tipico varia da 1 a 5 giorni di immersioni ed è rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire le bellezze delle immersioni nell'area del Parco Nazionale di Wadi el Gemal.

Particolari agevolazioni a Gruppi e Scuole Sub, offerto il servizio navetta dall'albergo al Porto di Imbarco.

E' richiesto un numero minimo di partecipanti, contattateci per ulteriori informazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Servizio di trasferimento per tutti gli ospiti di altre strutture che vogliono immergersi con noi.

© 2018 Blue Submarine Egypt

Please publish modules in offcanvas position.